Sono un ex militare ed ho frequentato il corso nella sede di Roma (da anni stavo provando invano concorsi nella pubblica sicurezza).
Il mio problema principale stava nel non riuscire a memorizzare quella che era la banca dati che mi avrebbe permesso di superare la prova scritta preselettiva.
Su consiglio di un amico ho deciso di frequentare il corso ” Genio in 21 giorni “con mille dubbi che solo uno scettico per eccellenza come me può avere.
Che dire, mi sono dovuto ricredere in quanto sono stati 3 giorni estremamente formativi e stimolanti sotto ogni punto di vista, un metodo di studio che mai avrei pensato di fare mio e rottura dei limiti mentali che inconsciamente ci accompagnano.
A questo punto mi sembra quasi superfluo dire che ho superato brillantemente la prova scritta, la quale mi ha permesso di ottenere l’ idoneità finale.
Un sentito ringraziamento va a Massimo Lucertoni che è il tutor che mi ha seguito durante l’iter di studio, nonché amico di vecchia data, lo stesso che mi ha appunto indirizzato al corso.