Quando mi hanno presentato il corso Genio in 21 giorni ero un po’ scettico. Mi chiedevo “Ci sarà un trucco?”.
Sondando il campo e raccogliendo varie testimonianze decisi che l’avrei fatto.
Il primo giorno di corso continuavo ad essere scettico, ma giorno dopo giorno questa sensazione scomparse perché mi ero reso conto di cosa fossi capace di fare.
Sono rimasto piacevolmente stupito dall’aspetto didattico del corso, dai contenuti straordinari e dalla modalità leggera ed esaustiva nella quale vengono presentati, che non avevo mai trovato da parte di nessuno dei miei professori.
Dopo il weekend ero gasatissimo e ho avuto subito l’occasione di testare con mano l’efficacia delle tecniche nelle ultime interrogazioni che avevo prima delle vacanze di Natale. Un esempio? 9 in filosofia avendo studiato 30 pagine in due ore, mole di studio per la quale prima avrei impiegato un pomeriggio intero.
Ciò che ha fatto la differenza è stato il tutoring: concordando gli obiettivi con Maurilio e fidandomi di svolgere qualsiasi compito mi avesse consigliato ho raggiunto facilmente risultati come:
– 8,5 al compito di inglese
-8 al compito di latino
Sono contentissimo di aver fatto questo corso e consiglio a chiunque di farlo per scoprire le incredibili potenzialità che ognuno di noi ha, in modo da sfruttarle al meglio ed ottenere tutti i risultati che si desidera!