Mi chiamo Paolo e sono iscritto al secondo anno di economia e management all’università di Fisciano.
Sono sempre stato un ragazzo ambizioso e determinato ma con poca voglia di fare sacrifici riguardo lo studio.
Ho sempre basato la mia preparazione degli esami sulla possibilità di copiare o cercare strategie per aggirare il ‘faccia a faccia’ con i libri, ottenendo comunque risultati ma poco soddisfacenti per le mie ambizioni.
Spesso rinunciavo allo studio dedicando tempo all’allenamento al quale non volevo rinunciare e al divertimento perché mi era più facile aggirare il problema piuttosto che affrontarlo. Ero molto superficiale.
Ho scoperto il corso genio parlando con un mio amico che di lì a poco sarebbe diventato anche il mio tutor.
Grazie a lui ho scoperto questo nuovo mondo che mi ha permesso di superare tutti questi blocchi che avevo nell’apprendimento e più precisamente ho aumentato la determinazione e la voglia di preparare gli esami.
Dopo il corso, seguito a maggio, ho aspettato il primo appello disponibile per avere un primo riscontro e prendermi tutti risultati che meritavo.
Purtroppo al mio primo appello non sono riuscito ad ottenere il risultato stabilito, ma è bastata una telefonata del mio tutor ad aggiustare il tiro e con più voglia e determinazione di prima sono andato a prendermi tutti i risultati che meritavo.
In particolare:
–Diritto angloamericano, preparato in quattro ore, voto 30 e lode;
–Diritto commerciale, preparato in quattro settimane, voto 26;
–Progettazione e contabilità gestionale, preparato in quattro giorni, voto 28.
Finalmente sono davvero fiero dei miei primi risultati ottenuti, perché posso affermare che tutto ciò prima del Corso non l’avrei realizzato.
Ora riesco perfettamente a conciliare allenamento, lavoro, studio e divertimento, senza stress ma con tanta voglia e determinazione di continuare a migliorare e ad ottenere risultati ancora più soddisfacenti.
Un grazie immenso va soprattutto al mio tutor e amico Francesco Esposito, con il quale ho instaurato un bellissimo rapporto e così facendo mi ha permesso di raggiungere questi risultati motivandomi spronandomi supportandomi e trasmettendomi concetti e ‘segreti del metodo’ che mi hanno portato subito al raggiungimento del mio obiettivo principale: l’essere indipendente col nuovo metodo di studio.