Frequento il politecnico di Torino e attualmente sono al terzo anno di ingegneria gestionale, con una media del 22.
Ho sempre avuto difficoltà nello studio, poiché non ho mai avuto un metodo di studio solido: studiavo 5/6 ore al giorno non essendo sicuro di passare l’esame, mi sentivo sempre stressato prima di entrare in aula e mi dimenticavo spesso le cose.
Ho affrontato il corso con l’obbiettivo di trovare un metodo di studio efficace, e così è stato.
Grazie al corso Genio in 21 giorni (frequentato a novembre 2017) ho imparato un metodo che mi ha permesso di apprendere e memorizzare in modo molto più efficace e veloce: infatti prima del corso un capitolo di trenta pagine di chimica lo studiavo in un’ora ( senza essere sicuro di sapere e ricordare tutto), adesso nella metà del tempo ( con la sicurezza di ricordare ogni informazione importante per me)
Grazie a questo metodo mi sento molto più sicuro di quello che ho studiato e ho studiato e memorizzato l’80% del programma di studio ad un mese dall’esame.
Vorrei ringraziare Matteo che mi ha fatto frequentare il corso e mi ha permesso di conoscere un ambiente stimolante con cui confrontarmi. Alessandro, il mio preparatore personale, che mi sta seguendo in questo percorso.