Studio Scienze della Formazione Primaria all’Università di Torino, sono al quarto anno con la media del 28,1 ma sono indietro di molti esami, dato che preparavo un esame in un mese circa per arrivare a sentirmi ben preparata e per avere un voto che potesse mantenere la media.
Impiegando molto tempo a studiare, mi è capitato, già prima dell’università, di rinunciare ai miei hobby per lo studio e, da quando ho cominciato a lavorare, la mia vita si è ridotta al lavoro e allo studio in toto, riuscendo a rendere meno di prima.
Ho sempre vissuto i giorni pre-esame con tanto stress e ansia.
Ma dopo aver frequentato il corso Genio in 21 Giorni, ho acquisito un metodo che mi ha permesso di risparmiare tantissimo tempo e di migliorare nella lettura, nell’organizzazione e nella memorizzazione delle informazioni, senza dover ripetere.
Con il metodo, dopo neanche un mese dal corso, fatto appunto il primo week end del mese di luglio a Torino, sono riuscita a preparare e sostenere due esami in due settimane:
– Antropologia dei media preparato in 1 settimana, voto 30
– Didattica della lingua italiana preparato in 1 settimana, voto 25
Sono rimasta molto soddisfatta dei traguardi ottenuti, perché prima del corso non avrei mai pensato di preparare due esami in così poco tempo e con risultati così positivi.
Inoltre, durante la preparazione di questi esami, sono riuscita a dedicarmi ad altre cose, senza l’ansia di dover tornare a casa e mettermi sui libri. Finalmente, con questo metodo riuscirò a dedicarmi ad altro!
Un grazie alla mia preparatrice personale Dalila, la quale mi segue con costanza e mi ha dato gli strumenti per arrivare a questi risultati in così poco tempo.